Dona ora Acquista i prodotti

Online il nuovo e-commerce di San Patrignano: i prodotti della Comunità, artigianali e solidali, sbarcano sul web

Un’ampia offerta di prodotti di alta qualità e una sezione speciale dedicata al Natale per trasformare un semplice regalo in un dono bello ed etico.

L’alta qualità dell’offerta enogastronomica di San Patrignano finalmente acquistabile direttamente da casa grazie al nuovo e-commerce Sanpa Shop. Un ampio percorso nel gusto che nasce da percorsi di vita: salumi, formaggi, prodotti da forno dolci, salati e lievitati per le ricorrenze. Risultato di sperimentazione e di ricette recuperate dalla tradizione del territorio. E poi i vini, oggi curati dall’enologo Luca D’Attoma che con i ragazzi della cantina segue la produzione dalla vigna all’imbottigliamento.

Cibi e vini di qualità ma non solo: proposte regalo, oggetti di design per la casa, cosmetici e accessori. Prodotti frutto di una continua ricerca e formazione, che raccontano la voglia di fare tutto bene, con onestà e attenzione alle materie prime. Prodotti che nascono da un lavoro di squadra attingendo a una fonte inesauribile di entusiasmo, impegno, creatività.

L’artigianato di San Patrignano ha il volto dell’eleganza senza tempo ma anche della sostenibilità, nei laboratori di tessitura, pelletteria e decorazioni, accanto a filati e materiali di prima qualità, si recuperano pelli, filati e legni a cui viene data una nuova vita. A dimostrazione che la rinascita, con cura e fantasia, può assumere nuove forme di bellezza.

Una sezione dedicata è riservata ai regali di Natale. Composizioni piccole e grandi, per privati o aziende e di varie fasce di prezzo. Proposte che diffondono il messaggio di solidarietà di San Patrignano e traducono la qualità artigianale in regali belli ed etici.

Acquistare i prodotti di San Patrignano direttamente dai laboratori della comunità oggi è possibile grazie a Fondazione Accenture che permetterà al centro di recupero di gestire le vendite online, uno degli strumenti attraverso cui la comunità si autofinanzia.

Scopri SanPa Shop


27 Ottobre 2020
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!