Dona ora Acquista i prodotti

A Ottobre torna il WeFree Days

L’11 e il 12 ottobre San Patrignano ospiterà il Wefree Days.

Un evento creato dai giovani per i giovani. Migliaia di studenti provenienti da tutta Italia si incontrano con le istituzioni, con personaggi dello sport e dello spettacolo per discutere dei loro problemi, dei loro disagi e dei problemi connessi al mondo della droga. Attraverso forum e dibattiti cercano soluzioni e propongono idee per rendere il mondo un posto migliore. (Troverete tutte le informazioni riguardo i nostri forum su questa pagina.)
Negli anni si è formato un network internazionale che ha unito i ragazzi di San Patrignano con giovani provenienti da ogni angolo del mondo che lottano per aiutare gli adolescenti a superare i propri disagi, a trovare un posto nel mondo, a trovare la propria identità.

Questa collaborazione ha portato alla creazione di workshop nei quali attraverso diverse forme d’arte si permette ai ragazzi che vi partecipano di esprimersi, di caratterizzarsi, di fare la differenza e perché no di trovare il proprio posto nel mondo. (Le informazioni su experience e workshop).
Network che si propone di collaborare ed impegnarsi per rendere il mondo un posto migliore sfruttando l’arte come strumento di recupero e di integrazione sociale.

Perchè cambiare il mondo si può: dipende da noi.


5 Luglio 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!