Hai bisogno di aiuto? Dona ora

Pandolfini a sostegno di San Patrignano con un’asta benefica di vini pregiati

Alcune delle eccellenze dalle migliori cantine italiane saranno acquistabili in un’asta online organizzata dalla casa d’aste fiorentina. Dal 30 ottobre al 6 novembre

La più antica casa d’aste italiana, leader nella vendita di vini e distillati, promuove un’asta benefica a favore di San Patrignano, la più grande comunità di recupero gratuita d’Europa che dal 1978 offre a chi chiede aiuto gli strumenti per costruire un nuovo percorso, fatto di passioni, principi, dignità.

L’asta, solo online dal 30 ottobre al 6 novembre, propone 157 lotti provenienti dalla cantina di Vite, l’agriturismo gourmet di San Patrignano, custode di una collezione, costruita negli anni con assoluta dedizione e passione, che conta oltre mille bottiglie selezionate tra le più importanti etichette italiane.

I lotti proposti annoverano delle vere e proprie chicche per estimatori, annate e bottiglie iconiche come Villa Gemma, Montevetrano, Terra di Lavoro, Es, Paleo, Giusto di Notri, Breg, e tanti altri.

La Comunità, che attualmente ospita circa 1200 giovani provenienti da tutta Italia e dall’estero, ha affrontato l’emergenza sanitaria provocata dal Covid-19 chiudendo le visite, gli incontri e riducendo gran parte delle proprie attività produttive per proteggere gli ospiti. Scelte responsabili e doverose che hanno permesso di attraversare indenni la crisi epidemica, ma anche generato inevitabili perdite economiche che prevedono un dimezzamento del fatturato annuale.

Questa iniziativa andrà a supporto dei costi generali di San Patrignano, affinché la comunità possa continuare ad accogliere chi ha bisogno d’aiuto. 

Pandolfini è lieta di rinnovare una partnership che in passato ha portato risultati straordinari, ora più che mai preziosi, e di offrire i suoi mezzi e la sua esperienza per aiutare la Comunità di San Patrignano nell’importante e delicato compito che svolge.

La grande qualità dei lotti proposti farà di questa iniziativa un’occasione unica per acquistare delle ottime bottiglie facendo del bene.

Il catalogo sarà online nel sito www.pandolfini.it, vi si potrà accedere dal menù “ASTE” o da quello del “DIPARTIMENTO”. Per partecipare alla vendita si deve essere precedentemente registrati in MY PANDOLFINI. Per informazioni: tempo@pandolfini.it  |  vini@pandolfini.it


6 Ottobre 2020
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!
San Patrignano usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione