Dona ora Acquista i prodotti

Picnic e musica al campo gara per festeggiare il ferragosto

Il ferragosto con picnic al campo gara per i ragazzi di San Patrignano

La classica festa di metà agosto quest’anno si è tenuta in uno dei luoghi più suggestivi della Comunità; all’insegna dello street food e con musica e balli scatenati sotto le stelle. Tanto divertimento per gli ospiti della comunità che hanno vissuto una serata spensierata e divertente.

Ad aprire il pomeriggio di festa, quello della domenica di vigilia, sono stati i bambini che risiedono a San Patrignano che si sono divertiti sul grande prato grazie alla splendida animazione studiata dalle ragazze della comunità. Tanti i giochi, le risate e gli splendidi visi truccati a festa dalle animatrici. A seguire, mentre sul campo gara arrivavano i ragazzi della comunità, i bimbi sono stati i primi ad assaggiare le squisitezze di ‘Bello e Buono’, l’azienda milanese di street food che ha scelto di festeggiare per la prima volta il ferragosto a San Patrignano, donando ai presenti le sue leccornie.

A bordo di tre Apecar attrezzate a chiosco; hanno servito la cena ad oltre 1300 persone a base del tipico cibo di strada napoletano: panuozzo con salsiccia e friarelli o parmigiana di melanzane, pizza fritta e cartoccio di fritto. Grandissimo il successo riscosso dall’azienda milanese che ha lavorato per l’intera serata per accontentare i palati dei ragazzi.

Splendido inoltre il colpo d’occhio sul campo gara, con tutti i ragazzi seduti a terra per la cena al sacco. Intorno alle 22.30 sono iniziate le danze con due dj made in Sanpa, Mario Mondelli, ragazzo in percorso con la passione per la musica e Massimo Bertoia, che ha chiuso la serata scaldando i ragazzi che hanno ballato fino all’una di notte. Un momento importante per tutti per riscoprire il piacere di divertirsi senza il bisogno di sballarsi.


16 Agosto 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!