Dona ora Acquista i prodotti

I pizzaioli di O’Malomm in gara per il Pizza Talent Show

Il 21 e 22 gennaio i pizzaioli Massimo Bertoia e Ivan Signoretti di O’Malomm, la pizzeria della Comunità hanno partecipato al Pizza Talent Show che si è tenuto all’interno della fiera Sigep di Rimini.
La pizza presentata – “Ivan”, pomodori funghi pleurotus, speck, indivia e ricotta vaccina – ha ricevuto il voto più alto dalla giuria.

Per aggiudicarsi il Pizza Talent Show, organizzato da Pizza&core e Ristonews.com, serve però anche il voto del pubblico, o meglio del popolo di internet. Dal 15 al 30 febbraio è infatti possibile vedere su YouTube i video della performance dei pizzaioli al Sigep di Rimini e votarla.
Il canale YouTube “Pizza Talent Show” è raggiungibile al link http://www.youtube.com/user/pizzatalentshow (è possibile anche caricare la home page di YouTube e digitare nella ricerca Pizza Talent Show).

Il video potrà essere semplicemente visto (in questo caso ogni visualizzazione corrisponde ad 1 punto) oppure può essere votato cliccando “MI PIACE” (ogni “mi piace” corrisponde a 5 punti. Per esprimere il “MI PIACE” occorre però registrarsi a You Tube).

Ora quindi a votare sono tutti gli amanti della pizzeria O’Malomm.
Il voto finale sarà determinato dalla somma dei voti della giuria tecnica e della votazione online e decreterà il Miglior pizzaiolo del Pizza Talent Show.


15 Febbraio 2013
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!