Dona ora Acquista i prodotti

Da oggi i clienti Revolut in Italia potranno donare a San Patrignano

Revolut, super app finanziaria con 25 milioni di clienti nel mondo e un milione in Italia, ha integrato San Patrignano ed EMERGENCY come nuovi partner della sezione Donazioni per l’Italia.

Secondo uno studio condotto da Revolut e Dynata, il 36% degli italiani donerà in beneficenza questo Natale e un ulteriore 15% prevede di farlo se avrà dei risparmi. I clienti possono donare tramite la funzione Donazioni in-app, che consente a tutti gli utenti di arrotondare i pagamenti con carta e donare la differenza in beneficenza. I clienti possono anche donare impostando un pagamento ricorrente o effettuando donazioni una tantum. Il 100% dell’importo donato dai clienti va in beneficenza, Revolut che non addebita commissioni per donare all’ente di beneficenza preferito. Non esiste un importo minimo di donazione e la funzione può essere attivata e disattivata dai clienti in qualsiasi momento.

“Da oltre 40 anni, ogni giorno ascoltiamo le parole di dolore di famiglie colpite dal dramma della droga, continuando ad accogliere senza sosta ragazze e ragazzi con problemi di dipendenza” spiega la presidente della comunità San Patrignano, Vittoria Pinelli. “Un aiuto che offriamo in maniera completamente gratuita, senza fare alcuna distinzione di sesso, ceto e religione, con ospiti provenienti da tutto il mondo. Proprio per questo la comunità necessita dell’aiuto e del sostegno di tutti. Non possiamo quindi che ringraziare i clienti di Revolut che sceglieranno di essere al nostro fianco e che ci permetteranno di portare avanti il nostro impegno”.

EMERGENCY e San Patrignano si uniscono a Fondazione Humanitas per la Ricerca – organizzazione no-profit per lo studio e la cura di diverse patologie – che è stato il primo partner italiano di beneficienza di Revolut e a cui negli ultimi due anni i clienti locali hanno donato oltre 125.000 euro.


21 Dicembre 2022
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!