Dona ora Acquista i prodotti

Ragazzi Permale a Faenza

Arriva a Faenza “Ragazzi Permale”. In scena giovedì 13 novembre, alle ore 10:00 presso il Teatro Masini, l’evento prevede la partecipazione di alcuni studenti provenienti da istituti superiori della città, per la precisione il Liceo Torricelli, l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri “G.Oriani” e l’ITIP Bucci.

La tappa dello spettacolo, patrocinata dal Comune di Faenza, è stata resa possibile grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, che per il secondo anno consecutivo ha scelto di appoggiare l’attività di prevenzione della Comunità.
Questo è il terzo appuntamento dei sei in programma in questa stagione. “La Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna ha sostenuto con convinzione l’innovativo progetto di prevenzione “WeFree” della comunità di San Patrignano confermando così il suo forte e crescente impegno per lo sviluppo sociale e culturale del territorio.
Siamo assai lieti della tappa imolese – spiega il su presidente Lanfranco Gualtieri – La Fondazione ha inteso perseguire, anche attraverso questa significativa iniziativa che vede meritoriamente coinvolte le istituzioni scolastiche, fini di alta utilità sociale, attenta alle problematiche legate al disagio giovanile”.

La tappa di Faenza vedrà l’esordio nel format “Ragazzi Permale” di Alex e Damiano. Rispettivamente di 21 e 23 anni, sono loro a ripercorrere le personali storie di tossicodipendenza e di recupero, in un racconto alternato e scandito dalla conduzione del regista e attore Francesco Apolloni.

comunicati

12 Novembre 2014
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!