Dona ora Acquista i prodotti

Rendere la bellezza sostenibile, meeting L’Oréal a San Patrignano

Rendere sostenibile la bellezza e bella la sostenibilità. La campagna pionieristica di L’Oréal, “Sharing beauty with all”, fa tappa a San Patrignano dove nelle giornate di oggi e domani si incontreranno 20 figure provenienti da tutta Europa proprio per discutere di crescita sostenibile nelle pratiche aziendali, dalla ricerca alla produzione.

L’Oréal ha scelto di far tappa a San Patrignano nel contesto di una sinergia etica e costruttiva a declinazione del programma, che ha visto lo scorso 26 febbraio l’inaugurazione del nuovo Salone Sanpa Hair, interno alla Comunità e rivolto agli oltre 1300 ragazzi e ragazze impegnati nel percorso di recupero.

Contestualmente, L’Oréal regala un nuovo corso di maquillage alle ragazze di San Patrignano. Uno step avanzato nel programma di microstage di maquillage svolti lo scorso anno mirato ad insegnare alle ragazze a prendersi cura di sé attraverso la valorizzazione della propria bellezza dopo un passato di degrado ed emarginazione.
Il corso si svolgerà in sessioni di 3 ore, in cui diversi gruppi a turno si truccheranno a vicenda, sotto la supervisione di make up artist che guideranno le ragazze passo a passo nell’utilizzo professionale e consapevole dei cosmetici e prodotti per la cura personale, sempre forniti da L’Oréal.


21 Marzo 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!