Dona ora Acquista i prodotti

Un ringraziamento speciale al Gruppo e alla Fondazione Angelini

E’ stato avviato a fine settembre, con due giornate di team building in Comunità dedicate alla divisione risorse umane, il rapporto fra San Patrignano e il gruppo Angelini, leader nell’area salute e benessere nei settori farmaceutico e dei prodotti di largo consumo.

Nei due giorni a Sanpa gli ospiti di Angelini hanno lavorato a fianco a fianco con i ragazzi in percorso di recupero nei vari settori di formazione, dalle coltivazioni agli allevamenti, dalla cucina alla cantina, dal canile alla lavanderia alle decorazioni. L’attività ha previsto anche un momento di testimonianza e il pranzo in salone con tutta la Comunità.

Un’esperienza intensa e ricca di significato per il Gruppo Angelini e per San Patrignano, che il 2 dicembre si sono nuovamente incontrati, nella sede della casa farmaceutica a Roma.

Nell’occasione, la delegazione della Comunità ha incontrato un gruppo di dirigenti e ricevuto dalla dottoressa Thea Angelini un assegno quale donazione effettuata dalla Fondazione Francesco Angelini Onlus.

Un “regalo” di Natale prezioso per sostenere le attività di San Patrignano che gratuitamente, da oltre 35 anni, offre ai ragazzi in percorso di recupero dalle dipendenze una casa, l’affetto di una famiglia e la possibilità di studiare, imparare un mestiere e reinserirsi a pieno titolo nella società.

Dalla Comunità di San Patrignano va un ringraziamento speciale al Gruppo e alla Fondazione Angelini, alla dottoressa Thea Angelini e a tutti coloro che partecipando alle giornate di team building hanno avuto l’opportunità di conoscere da vicino ciò che quotidianamente qui si realizza.


9 Dicembre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!