Rudy Zerbi si innamora dei sorrisi dei ragazzi di SanPatrignano

rudy zerbi i ragazzi di SanPatrignano

Rudy torna a far visita ai ragazzi di SanPatrignano

in cui oggi ha scelto di tornare dopo la visita della passata estate, mantenendo così la sua promessa: “Tutte le volte che vengo incontro i sorrisi dei ragazzi di Sanpatrignano, che sono la cosa più bella. Fuori di qua dovrebbe essere la normalità, ma non accade. Qui invece succede e questa è la cosa che ti fa stare bene e ti fa capire che le persone che decidono di venire a San Patrignano lo fanno prima di tutto per se stessi.

Si fanno un regalo”.Rudy Zerby è arrivato verso l’ora di pranzo ed è stato letteralmente preso d’assalto dai ragazzi della Comunità, che si sono divertiti a scherzare con lui, fra foto e autografi. Una visita davvero molto apprezzata, e non poteva essere diversamente vista la genuinità e onesta di Rudy sia come uomo che come giudice di tanti talent show.

E il suo pensiero è andato proprio a quei tanti ragazzi che provano ad entrare nei talent show senza riuscirci: “Io credo che se uno veramente ha un talento, prima o poi emerge. E poi, attenzione, in tutti gli ambiti ci sono diverse professionalità. Non è detto che uno che ama la musica debba per forza fare il cantante. Nel mondo della musica, come in tanti altri ambiti, ci sono tante professionalità diverse che sono interessanti e che possono essere applicate a quella che è la propria passione. Ai ragazzi quindi dico, non mollate”.

Video

Rudy Zerbi si innamora dei sorrisi dei ragazzi di Sanpa

Gallery – Clicca qui