Sacche d’Estate

Praticità e simpatia sono le note caratteristiche delle Borse-Sacco che San Patrignano propone per l’estate.
Disponibili presso l’Emporio della Comunità, queste coloratissime sacche pret-a-porter, si distinguono per la loro dinamica versatilità. Ampie e dotate di due manici adattabili in una comodissima tracolla, si rivelano ideali per tutto l’occorrente da spiaggia, si trasformano in comode shopping-bag da città e all’occorrenza, si vestono anche da utilissime sacche da gite ‘fuori porta’.

Realizzate con scampoli di stoffe pregiate, le Borse-Sacco sono lavorate interamente a mano dai ragazzi e dalle ragazze del laboratorio di formazione professionale Arte e Cucito, che con la loro creatività e competenza offrono combinazioni nuance/tessuto molto varie e ne determinano l’originalità.

Seta stampata, poliestere, viscosa a tinta unica, cotone a trapunta o tessuto misto gommato vengono utilizzati per realizzare le Borse-Sacco che si vantano di essere frutto di un pezzo unico di stoffa. Niente cuciture infatti se non per l’applicazione delle tracolle, del taschino interno e dell’elastico arriccia-bordo.
Un nastrino bordeaux con la scritta San Patrignano, logo ufficiale della Comunità, corre da tracolla a tracolla, per personalizzare l’insieme.

Le Borse-Sacco sono all’Emporio
Tel. +39.0541.362476
Fax +39.0541.756718