Dona ora Acquista i prodotti

San Patrignano al 58° congresso degli “Amici di Brugg”

Amici di Brugg e San Patrignano

Si rinnova la collaborazione per la solidarietà odontoiatrica

Si rinnova la collaborazione fra la San Patrignano e Amici di Brugg. Anche quest’anno, in occasione del 58° congresso dell’associazione di odontoiatri che si terrà al Palacongressi di Rimini dal 21 al 23 maggio, la Comunità sarà ospite con un proprio stand. Un’opportunità importante per fare conoscere le attività in ambito medico, odontoiatrico e odontotecnico di San Patrignano, per divulgare gli aggiornamenti in calendario, incontrare partner scientifici e aziendali, rinsaldare le sinergie e promuovere la solidarietà coinvolgendo nuovi volontari e sostenitori per l’assistenza odontoiatrica in Comunità.

Nato già nel 1982 con il Centro Medico della Comunità, lo Studio dentistico di San Patrignano ha potuto contare negli anni sull’apporto di medici dentisti volontari esperti, che hanno messo a disposizione le loro competenze per ricostruire il sorriso dei ragazzi. Lo Studio dentistico è oggi un centro d’eccellenza dedicato al sociale, in cui le esperienze condivise sono un’occasione di arricchimento professionale e umano all’insegna della solidarietà e dell’amicizia.

Da anni l’associazione Amici di Brugg collabora con lo Studio dentistico della Comunità. Nello spirito del suo fondatore l’associazione porta avanti attività di solidarietà nei confronti dei più bisognosi e organizza corsi e congressi a carattere scientifico con un risvolto eminentemente pratico.


15 Maggio 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!