Dona ora Acquista i prodotti

San Patrignano alla 65° Commissione sugli stupefacenti

Anche quest’anno, nella settimana dal 14 al 18 marzo, si terrà a Vienna la sessione annuale che vede gli stati membri confrontarsi sui temi legati alle droghe a livello globale. La maggior parte dei lavori della CND si svolgerà online, con una partecipazione in presenza molto limitata sia delle delegazioni goovernative che della società civile.

San Patrignano sarà come sempre molto attiva, con la proposta di un evento collaterale dal titolo “Persone in recupero e stigma. Barriere e punti di forza nei loro percorsi.” L’intervento di aperturà sarà della Ministra delle Politiche Giovanili Fabiana Dadone, seguita dall’Ambascitore Namm, Segretario Esecutivo della Commissione Interamericanaper il Controllo dell’Abuso di Droga (CICAD/OSA) e dagli altri speaker da varie regioni del mondo, inclusa Monica Barzanti in rappresentanza di San Patrignano. Grazie al contributo di CICAD/OSA durante l’evento sarà disponibile l’interpretariato in Inglese, Spagnolo e Italiano.

La rappresentante di San Patrignano parteciperà come speaker ad altri due eventi:

Challenging Stigma Around Addiction & Recovery, Strrength-Based Approaches” and “Children and Families Affected by Parental Drug Use. Current Gaps and Promising Practices

Di seguito i flyer dei tre side event con maggiori dettagli e i link per registrarsi e partecipare online:


3 Marzo 2022
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!