Dona ora Acquista i prodotti

San Patrignano e Aquafan “Orange is fun”

Domenica 20 agosto libero sfogo a look creativi e fantasia con WeFree e “Capelli in libertà”

L’arancione spunta tra l’azzurro delle piscine e degli scivoli: San Patrignano e Aquafan invitano al sano divertimento a partire dalla testa. Anzi dai capelli. Domenica 20 agosto con “Capelli in libertà” il parco acquatico di Riccione e la Comunità di Coriano saranno per la prima volta insieme in un evento creato da e per i giovani all’insegna dell’arancione, colore di riferimento di “WeFree” il progetto di prevenzione della Comunità che ogni anno coinvolge oltre 50mila studenti in tutta Italia.

I ragazzi di WeFree insieme ad un gruppo di acconciatori e parrucchieri professionisti saranno a disposizione degli ospiti di Aquafan per offrire loro una spruzzata di colore. Armati di pettini, spazzole e spray per capelli coinvolgeranno grandi e piccoli in una nuova forma di divertimento, dove la creatività serve ad esprimere la propria unicità e il proprio stile giocando con chiome e spray colorati.

“Siamo grati e orgogliosi di partecipare all’estate di Aquafan con la nostra creatività – spiega Antonio Tinelli, presidente Comunità San Patrignano – è importante trovare dei partner coerenti con il nostro messaggio di sano divertimento per realizzare quel cambiamento culturale che da tempo ci vede lottare contro lo sballo. Una rivoluzione sana, vivace, fatta di emozioni forti e piene ma anche di consapevolezza e di rispetto per la vita”.

Incubatore di tendenze, palco per i più celebri dj internazionali, Aquafan sposa da sempre la filosofia del “sano divertimento” dove stare insieme è musica, allegria, vitalità, condivisione di esperienze memorabili.


17 Agosto 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!