San Patrignano su Google Street View

San Patrignano Google Street view

Un nuovo modo per scoprire San Patrignano

In un’ottica di massima apertura verso l’esterno, la comunità da oggi è presente su Google Street View, il portale che permette di osservare dal proprio pc gran parte degli angoli del mondo. Chiunque, grazie al tour virtuale, potrà muoversi fra le vie di San Patrignano ed entrare nelle sue strutture.

Le rilevazioni sono state fatte nei primi mesi dell’anno e finalmente è possibile visualizzare i 300 ettari di San Patrignano nella loro totalità. Un modo per i naviganti del web per comprendere ancora meglio la complessità di una realtà sociale come San Patrignano, per cogliere la cura con cui è tenuto questo luogo, per visionare le strutture e gli spazi nel caso in cui vogliano organizzare un evento all’interno della comunità.

In linea con le norme di Google Street View, i visitatori on line vedranno una San Patrignano deserta, esattamente il contrario di ciò che è normalmente, quando ogni giorno è più che animata dai 1300 ragazzi presenti. Se vorranno respirare l’emozione e l’energia che contraddistingue San Patrignano, allora potranno trasformarsi in visitatori reali e raggiungere di persona la comunità. Al link di seguito le modalità per venire in visita.

Scopri di più.