Dona ora Acquista i prodotti

Visitaci con un click da Google Street View

In un’ottica di massima apertura verso l’esterno, la comunità è presente su Google Street View, il portale che permette di osservare dal proprio pc gran parte degli angoli del mondo. Chiunque, grazie al tour virtuale, potrà muoversi fra le vie di San Patrignano ed entrare nelle sue strutture.

Le rilevazioni sono state fatte nei primi mesi del 2017 e finalmente è possibile visualizzare i 300 ettari di San Patrignano nella loro totalità. Un modo per i naviganti del web per comprendere meglio la complessità di una realtà sociale come San Patrignano, per cogliere la cura con cui è tenuto questo luogo, per visionare le strutture e gli spazi.
 

 
In linea con le norme di Google Street View, i visitatori on line vedranno una San Patrignano deserta, esattamente il contrario di ciò che è normalmente, quando ogni giorno è più che animata dai ragazzi presenti. Se vorranno respirare l’emozione e l’energia che contraddistingue San Patrignano, allora potranno trasformarsi in visitatori reali e raggiungere di persona la comunità.

Vieni a visitarci di persona


29 Maggio 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!