A San Patrignano la magia di Walter Rolfo

La magia incontra San Patrignano. E’ successo ieri sera, quando lo strabiliante illusionista Walter Rolfo ha regalato un suo eccezionale spettacolo agli oltre 1300 ragazzi della Comunità. All’interno dell’auditorium, Rolfo, fondatore di Masters of Magic, ha dato un assaggio di ciò che si terrà al campionato mondiale di magia “FISM ITALY 2015”, in programma dal 6 a 11 luglio al Palacongressi di Rimini, che porterà in riviera 5mila maghi da tutto il mondo.

Già ospite a sorpresa del Networking day organizzato nel pomeriggio di ieri a San Patrignano da Evolution Forum, l’illusionista ha affascinato e divertito i ragazzi della Comunità con il suo spettacolo “L’arte di realizzare l’impossibile”. Un auditorium strapieno ha seguito con occhi incantanti i sorprendenti numeri di illusionismo di Rolfo e ascoltato i racconti di storie “impossibili” divenute realtà, in un mix di magia, suggestioni e sorprese che ha emozionato e riscosso davvero un grande successo.

“E’ un grande piacere essere qui, ho la pelle d’oca da quando sono arrivato, è una delle esperienze più belle della mia vita – ha esordito il noto illusionista di fronte alla platea gremita di San Patrignano -. Il più bel regalo che mi ha fatto la magia è insegnarmi che nulla è impossibile. Oggi e in questi giorni ho scoperto che voi l’impossibile lo realizzate tutti i giorni. Realizzate davvero lo straordinario, e quindi io qui mi sento tra ‘fratelli maghi’. Qui a San Patrignano ho sentito tutto il vostro calore e la vostra grande energia. Vi sono debitore di questo applauso, che dovete fare anche a chi tutti i giorni fa l’impossibile, cioè proprio a voi”.

comunicati