San Patrignano media prende il volo

Subito sulla cresta dell’onda, in tutti i sensi. Davvero un bell’inizio l’avventura dei ragazzi di San Patrignano Media, nuovo settore della comunità, che si occuperà anche di fornire servizi video per l’esterno. Il primo lavoro è stato la realizzazione del video “Living the Dream”, che racconta l’esperienza professionale e di vita di Alberto Rondina, giovanissimo kitesurfer italiano, 3° nel ranking mondiale.

Dalle immagini emerge tutta la passione di questo ragazzo per il kitesurf, in un montaggio sapientemente studiato che alterna il racconto in prima persona ai salti mirabolanti in mare. Il video, di cui i ragazzi di Sanpa hanno curato interviste e post produzione, della durata di 7 minuti circa, ha fatto il giro del mondo ed è stato pubblicato dai più importanti siti web specializzati, riuscendo a destare l’interesse di un importante quotidiano on line dell’India che lo ha segnalato tra le sue pagine.

Questo video vuole essere solo il primo di una lunga serie. San Patrignano Media è pronta a creare video su richiesta per istituzioni, aziende ed eventi.

in_evidenza