Dona ora Acquista i prodotti

La polisportiva di San Patrignano premiata per lo sport e per il suo impegno verso la vita

Premiata la polisportiva di San Patrignano

Durante il consiglio di amministrazione aperto al pubblico svoltosi ieri presso il teatro CorTe di Coriano, il Comune di Coriano, ha premiato San Patrignano, tra le varie realtà del territorio, come eccellenza per l’impegno nello sport e nella vita.

A ritirare il premio, consegnato dal Sindaco di Coriano Mimma Spinelli in presenza della giunta comunale, è stato il presidente della Polisportiva di San Patrignano, Claudio Lotti.

La Polisportiva della comunità nasce in funzione all’esigenza di crescita dei suoi ospiti, è un momento di incontro e di confronto fra i ragazzi, stimolo costante al miglioramento e alla cura di sé.

La Polisportiva permette ai ragazzi che praticano svariati sport, tra cui il calcio, il basket, la pallavolo e la podistica, di sperimentarsi e misurare le proprie capacità e confrontarsi con la realtà esterna alla comunità, a scopo di favorire il loro reinserimento nella società.

rappresentativa basket san patrignano rappresentativa podistica san patrignano rappresentativa pallavolo san patrignano rappresentativa calcio san patrignano


21 Dicembre 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!