Dona ora Acquista i prodotti

San Patrignano pronta per le elezioni

Come sempre accaduto in passato, anche in occasione delle elezioni politiche 2013, i 1300 ospiti della Comunità avranno modo di votare nel seggio costituito all’interno della sede stessa. Per ognuno di questi ragazzi si tratta di un momento importante per sentirsi cittadinanza attiva.

Giovedì fra l’altro all’interno dell’auditorium della Comunità hanno tutti avuto modo di incontrare le diverse forze politiche che prenderanno parte alle elezioni e che hanno rispostio presente all’invito della Comunità.
E’ così che hanno presentato il loro programma il Partito Democratico per voce di Tiziano Arlotti, il Popolo delle Libertà con l’onorevole Sergio Pizzolante, la Lista Civica per l’Italia con Valter Pasini, il Movimento 5 stelle con Tommaso Della Motta, Fratelli d’Italia con Gioenzo Renzi e Rivoluzione Civile con Maria Luisa Ciurlia.

Un incontro di poco più di un’ora, all’insegna del pluralismo, in cui i rappresentanti dei partiti hanno detto la loro su temi quali il welfare, le politiche sociali e la sanità.


22 Febbraio 2013
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!