Dona ora Acquista i prodotti

San Patrignano ricorda Vincenzo Muccioli assieme al Comune di Coriano

Mercoledì 19 settembre, 17esimo anniversario della scomparsa di Vincenzo, alle ore 21.00 al Teatro Corte di Coriano, la Compagnia di San Patrignano, diretta dal regista Pietro Conversano, che proporrà il riadattamento di un classico del teatro italiano, “Così è (se vi pare)” di Luigi Pirandello.

Si tratta di uno spettacolo particolarmente importante per la Comunità sia per la ricorrenza, sia perché coincide con il debutto stagionale di questa compagnia teatrale nata in comunità, composta da ragazzi e ragazze in percorso. Si tratta di giovani che non hanno conosciuto direttamente Vincenzo, ma che ogni giorno si ritrovano a vivere il luogo di rispetto e amore a cui lui diede vita. E’ per questo che hanno espressamente chiesto di poter dedicare a lui lo spettacolo, a nome anche di tutti gli altri ragazzi della comunità.

Ad accogliere la loro richiesta il Comune di Coriano e la Fondazione Corte di Coriano ha aperto le porte del suo teatro. Per questo la Comunità avrebbe davvero piacere che in platea non ci fossero solo persone della Comunità, ma anche corianesi e persone del territorio di cui la Comunità è da sempre parte integrante.
L’ingresso sarà libero, ma visto il numero limitato dei posti del teatro San Patrignano raccomanda ai corianesi di prenotare.

Durante il primo pomeriggio alle 14.00 invece in Comunità si terrà la consueta Santa Messa in ricordo di Vincenzo. A parteciparvi i ragazzi di San Patrignano, i responsabili e le associazioni di tutta Italia legate alla Comunità.


17 Settembre 2012
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!