Dona ora Acquista i prodotti

SanpaNews, le famiglie al centro del numero di marzo. Continua la raccolta fondi con sms al 45518

Il numero di marzo del “Sanpa News. Voci per crescere” tra poco arriverà nelle case degli abbonati, un numero dedicato alla famiglia con particolare attenzione alla campagna di raccolta fondi con sms solidale al 45518 (per donare 2 euro) denominata “Per i nostri figli”.

“Sanpa abbraccia le famiglie”, questo il titolo dell’articolo che richiama la copertina dedicata all’abbraccio tra genitori e figli, gesto cardine dell’intera campagna raccolta fondi che si concluderà il prossimo 13 marzo. Un impegno forte per l’intera Comunità che quest’anno dedicherà i proventi alla riqualificazione e all’ampliamento dei due centri minori presenti a San Patrignano.

Le testimonianze di genitori che hanno affiancato i figli nel tortuoso cammino del recupero dalla tossicodipendenza sono protagoniste della sezione “Mondosanpa”. Non mancano le illustrazioni e i racconti scritti dai ragazzi ospiti che ogni mese si confrontano con loro stessi per mettere su carta le proprie emozioni e i propri sentimenti all’interno dello spazio “Raccontami”.

Attualità e approfondimenti nelle pagine della sezione “Dipendenze” con particolare attenzione alla cronaca di genitori con problemi di dipendenze e alla battaglia contro il tabagismo.

Nella sezione “Dipende da noi” le testimonianze di alcuni professori venuti in visita con gli studenti, quella del pluricampione italiano e europeo di pugilato Matteo “Giaguaro” Signani, da anni amico di Sanpa e di Stefano Pietta, ragazzo disabile che non si è fermato davanti alle difficoltà e ha fondato una web radio: Steradiodj.

La redazione è già al lavoro per il prossimo numero di aprile.

Scopri come avere a casa vostra il nostro mensile


1 Marzo 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!