Dona ora Acquista i prodotti

SanpaNews. Voci per crescere

All’interno di Sanpa News, il giornale di San Patrignano, troverete le storie di giovani che si stanno riscoprendo, tornando a gustare la vita.

Saranno loro stessi a raccontare una Comunità capace di essere un esempio per il mondo intero nel campo del recupero, formazione e prevenzione. Potranno farvi entrare nei settori, così come farvi vivere le emozioni e l’entusiasmo che hanno provato a stare al fianco di chi viene a farci visita.

Un magazine che strizzerà l’occhio a studenti, insegnanti e presidi con la sua rubrica dedicata alla prevenzione, in cui saranno proprio loro ad avere spazio e ad essere intervistati in occasione delle tante occasioni di incontro che abbiamo con loro, sia all’interno della Comunità che in giro per l’Italia. Un giornale che cercherà di diventare sempre più un punto di riferimento per le famiglie in fatto di educazione e per chi vuole informarsi rispetto le dipendenze e la prevenzione.

Un giornale che potrete ricevere sempre in cartaceo o nella nuova versione digitale, ma che soprattutto aumenterà nella sua proposta, diventando un mensile in tutto e per tutto, con 12 numeri l’anno.

Come avere il giornale
Per avere il giornale è sufficiente fare una donazione continuativa di 7,00 € al mese oppure un’unica soluzione di 80,00 € per i 12 numeri. Sarete contattati dal call center di San Patrignano che vi spiegherà le nuove modalità per avere il magazine. Per info 0541.362247 o numero verde 800894575 o [email protected].

I vantaggi per l’abbonato
Trattandosi di donazione, l’intera cifra versata a San Patrignano potrà godere dei benefici fiscali previsti dalle vigenti normative per donazioni a Onlus. Potrà essere detratta o dedotta a seconda delle esigenze.


6 Ottobre 2016
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!