Dona ora Acquista i prodotti

A SanPa si confrontano i numeri uno. Sechi, Pontremoli e Callegaro: “è un posto incredibile”

Sabato 1 Dicembre abbiamo ospitato il Networking day.

Massimiliano Sechi, uno dei più grandi campioni al mondo dei Gec, i Giochi elettronici competitivi si è raccontato partendo dalla sua prima sfida, quella contro la focomelìa che da quando è nato lo costringe su una sedia a rotelle. Massimiliano ha ricostruito la sua vita partendo dalla sua disabilità, riuscendo a dimostrare che senza mani e senza braccia si può vincere e diventare un esempio per tutti. Oggi Massimiliano gira l’Italia tenendo corsi motivazionali presso molte aziende dove con la sua testimonianza porta sostegno e forza. Il suo motto? quello che c’è scritto sulla sua maglietta: “No excuses, nella vita non ci sono sfide impossibili”

 

Andrea Pontremoli è amministratore delegato, direttore generale e partner di Dallara automobili, in provincia di Parma. È un uomo dotato della rara capacità di coniugare forma e sostanza. Entra in IBM nel 1980. Assunto come semplice tecnico di manutenzione percorre la carriera professionale fino a diventare nel 2004 Presidente e Amministratore Delegato IBM Italia. Nel 2004 l’università degli Studi di Parma gli conferisce la laurea Honoris Causa in Ingegneria Informatica. Nel 2006 ha ricevuto dal Presidente della Repubblica Ciampi l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Sabato scorso, in occasione del Networking Day è stato a San Patrignano ed è rimasto incantato. Sentite cosa ha detto ai nostri microfoni:

 

Quarto masterchef italiano, Stefano Callegaro è un uomo che ha lottato per realizzare i suoi sogni, quando pensava che ormai non ci fosse più tempo per farlo. Un giorno ha preso un treno ed è arrivato davanti agli chef del celebre programma di Sky che gli hanno aperto una porta. Lui ha fatto il resto. Dopo il trionfo, Callegaro è diventato lo chef di punta dell’Hostaria Hospital di Rovigo, uno dei locali più gettonati della città veneta e ha pubblicato il libro di ricette “Alla ricerca del gusto”. E’ stato ospite a San Patrignano in occasione del networking day il 1 dicembre 2018.

 


3 Dicembre 2018
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!