Dona ora Acquista i prodotti

SP.accio si veste di nuovo!

SP.accio – La pizzeria emporio di San Patrignano riapre sabato 8 agosto nella sua location originale, completamente ristrutturata.

A distanza di sette mesi, a Sp.accio potrete scoprire un locale ammodernato, con tante novità per stuzzicare il vostro palato e non solo.
Nuovi gli impasti e le farciture delle pizze, così come è stata completamente ripensata la pasticceria con cui potrete concludere al meglio le vostre serate.
A pranzo e a cena potrete trovare anche la stirata romana, la pizza al taglio secondo la ricetta dell’urbe, anche questa realizzata con lievito madre. E ancora, hamburger, panini e piadine con i migliori prodotti del nostro forno, caseificio e norcineria.
Da non perdere l’aperitivo con le nostre bollicine e vini fermi, succhi di frutta e stuzzicherie. Il tutto con la possibilità di pranzare e cenare all’aperto sul giardino, con una splendida vista sulle colline romagnole.
Senza dimenticare che nell’emporio potrete trovare fino a tarda serata tutti i prodotti enogastronomici e tutta l’oggettistica di San Patrignano, dal tessile agli accessori moda.

Saremo aperti

da martedì a sabato dalle 10.00 alle 24.00
Domenica dalle 16.00 alle 24.00 (chiuso il lunedì)

Per info e prenotazioni

Pizzeria
tel. 0541/362488

Negozio
tel. 0541/362600


6 Agosto 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!