Dona ora Acquista i prodotti

“Lo Specchio” va in scena a Lodi

Fa tappa a Lodi il format teatrale “Lo Specchio”. In scena, mercoledì 22 aprile a Lodi, lo spettacolo è un’iniziativa del Distretto Lions 108Ib3 – Italy Prima Circoscrizione, che da tempo sostiene il progetto WeFree, ed è realizzato in collaborazione con il Banco Popolare di Lodi.

Saranno oltre 650 gli studenti dei licei “Gandini-Verri” e “G. Novello”, dell’Itis “Volta”, dell’istituto tecnico economico “Bassi”, dell’istituto “Einaudi” e della scuola media inferiore del comune di Mulazzano che assisteranno a “Lo Specchio”, in programma alle 10.30 all’Auditorium del Banco Popolare di Lodi (via Polenghi Lombardo 13).
A raccontarsi sul palco è Melita, 26 anni, originaria di Pesaro, appena adolescente quando si avvicina alla droga per poi cadere nel tunnel della dipendenza, superata dopo un percorso di recupero a San Patrignano. Pensieri, ricordi, emozioni canzoni: la vita di Melita è raccontata come in uno specchio dove scorrono i momenti importanti della sua vita, tra forti accenti emotivi e momenti di introspezione. In un percorso narrativo arricchito da videoclip e momenti di musica dal vivo, scanditi dalla conduzione del regista e attore teatrale Pascal La Delfa, si costruisce così un dialogo che può proseguire con i giovani anche sul web grazie al sito www.wefree.it

comunicati

22 Aprile 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!