Dona ora Acquista i prodotti

“ Lo Specchio ” va in scena a Pescara

Al teatro Sant’Andrea la storia di Melita che punta i riflettori sul dramma della dipendenza

Fa tappa a Pescara il format teatrale “ Lo Specchio ”. In scena sabato 18 aprile, lo spettacolo rappresenta l’incontro di chiusura del corso di cultura del volontariato “Io, tu… volontari” organizzato da Centro servizi volontariato Pescara, ed è realizzato con la collaborazione dell’associazione Amici San Patrignano Abruzzo. La tappa rientra nel progetto sostenuto da Fondazione ANIA per la sicurezza stradale.

Saranno circa 500 gli studenti delle scuole pescaresi che assisteranno a “ Lo Specchio ” alle 9.30 al cinema teatro “Sant’Andrea” (piazza Sant’Andrea, 7).

A raccontarsi sul palco è Melita, 26 anni, originaria di Pesaro, appena adolescente quando si avvicina alla droga per poi cadere nel tunnel della dipendenza, superata dopo un percorso di recupero a San Patrignano.

Pensieri, ricordi, emozioni canzoni: la vita di Melita è raccontata come in uno specchio dove scorrono i momenti importanti della sua vita, tra forti accenti emotivi e momenti di introspezione.
In un percorso narrativo arricchito da videoclip e momenti di musica dal vivo, scanditi dalla conduzione del regista e attore teatrale Pascal La Delfa, si costruisce così un dialogo che può proseguire con i giovani anche sul web grazie al sito www.wefree.it.


17 Aprile 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!