Stage con Juan Carlos Garcìa in collaborazione con la Federazione Ippica Sammarinese

juan carlos garcia a sanpatrignano Federazione Ippica Sammarinese

La Federazione Ippica Sammarinese a San Patrignano

Sono 20 i posti disponibili, riservati a cavalieri e amazzoni in possesso di “brevetto” o di “1° grado”, per partecipare all’importante evento organizzato dalla Federazione Ippica Sammarinese dedicato alla formazione equestre. Finalità dello stage è acquisire esperienze e tecniche sulla disciplina olimpica del “salto ostacoli”. I posti disponibili saranno riservati equamente tra gli organizzatori (10 a disposizione dei patentati sammarinesi della FIS, altrettanti riservati a cavalieri e amazzoni di San Patrignano). E’ inoltre offerta la possibilità di scuderizzare i cavalli che provengono da strutture esterne per la notte del 21 marzo.

Juan Carlos Garcìa, più volte componente della squadra nazionale italiana in Coppa delle Nazioni e nei campionati internazionali, torna a San Patrignano con un’iniziativa di rilievo che sancisce l’inizio di una proficua collaborazione tra FIS e Centro ippico della Comunità.

I cavalieri e le amazzoni interessati a partecipare all’evento formativo possono contattare rispettivamente:
-per gli agonisti italiani tesserati FISE : Circolo ippico San Patrignano, istruttrice Susan Riketts, circolo.ippico@sanpatrignano.org
-per gli atleti sammarinesi tesserati FIS: Segreteria FIS, fis.sanmarino@gmail.com; 331/6501414.

Foto © Stefano Grasso

Gallery – Clicca qui

juan carlos garca a san patrignano