Dona ora Acquista i prodotti

Successo a San Patrignano per “Guardiana”

Platea gremita nell’auditorium di San Patrignano dove lunedì sera i 1300 ragazzi della comunità hanno assistito alla rappresentazione di  “Guardiana”, l’opera contemporanea scritta ed interpretata dalla poetessa Francesca Merloni e Gianmarco Tognazzi con l’accompagnamento musicale di Remo Anzovino.

Lo spettacolo prodotto da Lorenzo Zichichi ha ricevuto gli applausi del pubblico e in tanti  alla fine si sono trattenuti con gli attori a bordo palco. La tappa di San Patrignano è stata un “regalo” alla Comunità in occasione delle festività natalizie da parte della produzione e degli interpreti.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti servirà a finanziare le attività del Polo Artistico di San Patrignano, area che coinvolge circa 100 ragazze e ragazzi in un unico coordinamento dei laboratori di teatro, danza, musica e canto. Frutto di anni di impegno per offrire attività culturali che si intrecciano con il percorso di recupero dalla tossicodipendenza diventando strumento di introspezione e crescita personale.
 

Guarda la Photogallery:

Guardiana


20 Dicembre 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!