Tre nuove aste su Charity Stars a favore di San Patrignano

Una bottiglia doppio magnum di Montepirolo 2005 delle cantine di San Patrignano, un libro autografato di Jamie Oliver e dei guantoni da boxe di due campioni del pugilato.

Ognuno di questi oggetti è possibile farlo proprio attraverso www.charitystars.com, la piattaforma digitale che mette all’asta oggetti ed esperienze con celebrities e aziende.

Per gli amanti del buon vino, all’asta una prestigiosa bottiglia doppio Magnum di Montepirolo 2005, prodotta nelle cantine della comunità. La bottiglia, che sarà consegnata in cassa di legno, è una delle ultime della riserva storica della cantina di San Patrignano; produzione limitata a soli 150 pezzi. Clicca qui per aggiudicarti la bottiglia.

Altro oggetto prezioso è il libro “Comfort Food” autografato, del famoso chef inglese Jamie Oliver. Conosciuto soprattutto come star televisiva, Jamie è il creatore di Fifteen, celebre scuola di cucina londinese che aiuta i giovani a uscire dall’emarginazione, dall’esclusione sociale o dalla tossicodipendenza, riconquistando indipendenza, dignità e passione. Clicca qui per aggiudicarti il libro.

Per gli appassionati della boxe, all’asta un paio di guantoni autografati da due grandi campioni del pugilato. Su uno la firma del peso welter Paul Malignaggi, ex campione mondiale, versione Wba e Ibf, e sull’altro quella di Emiliano Marsili, che nella categoria dei pesi leggeri ha conquistato la corona europea e il titolo mondiale Ibf. Clicca qui per aggiudicarti i guantoni.

Il ricavato delle aste, aiuterà la comunità di San Patrignano, fondata nel 1978 da Vincenzo Muccioli per il recupero dalle tossicodipendenze. La comunità completamente gratuita, utilizzerà il ricavato dell’asta per la ristrutturazione di oltre 180 alloggi che saranno messi a disposizione per ospitare ragazzi in percorso.