Tutto il concorso online

Csi 5* 2008 Live Clicca qui

Le notizie e le curiosità della manifestazione, i cavalieri con le loro impressioni in video direttamente dal campo gara, la cronaca delle gare e delle vittorie, l’emozione del podio attraverso le immagini della fotogallery, i commenti dalle tribune, la press area multimediale con tutti i comunicati, il programma con tutti gli ordini di partenza e d’arrivo e tutte le informazioni utili saranno a disposizione con un solo clik.

Raccontare ciò che accade in questa tre giorni dedicata all’equitazione internazionale significa anche raccontare l’impegno e il lavoro dei 1600 ragazzi di San Patrignano e la grande passione per i cavalli che da sempre accompagna la comunità.

“I cavalli hanno accompagnato da sempre la storia di San Patrignano, alcuni dei momenti più importanti della nostra storia sono legati a loro”, spiega Andrea Muccioli, responsabile del centro antidroga dal 1995, “Grazie a loro, in tutto il mondo conoscono la nostra comunità e i risultati raggiunti sul recupero dalla tossicodipendenza. Nel 2005 abbiamo scritto una pagina senza precedenti nel mondo dello sport organizzando una grande edizione del campionato europeo di salto ostacoli, ma soprattutto grazie ai cavalli abbiamo aiutato centinaia e centinaia di giovani a lasciarsi alle spalle la loro esperienza di droga. Per tutti noi è questa la grande vittoria”.

Per seguire il concorso minuto per minuto clicca qui