Dona ora Acquista i prodotti

Tutto esaurito per la Young Talents Orchestra EY

Concerto benefico di Young Talents Orchestra EY

Tutto esaurito al teatro Ristori per il concerto benefico che ha visto sul palco la Young Talents Orchestra EY diretta dal Maestro Carlo Rizzari insieme alla talentuosa violinista Francesca Dego. Promossa da Fondazione EY Italia Onlus con il patrocinio del Comune di Veronal’iniziativa ha devoluto il ricavato della serata a favore della Comunità San Patrignano per il recupero dalle tossicodipendenze, che opera sul territorio attraverso l’associazione Agaras.

La Young Talents Orchestra EY, formata da giovani musicisti fra i 17 e i 26 anni, e Francesca Dego, tra le più note e giovani violiniste italiane, hanno emozionato il pubblico con un programma che ha spaziato da Beethoven a Mendelssohn Bartholdy a John Williams, compositore del toccante tema di Schindler’s list.

“Ringraziamo la Fondazione EY Italia Onlus, il Maestro Rizzari, Francesca Dego e la Young Talents Orchestra EY per il sostegno dato al progetto “Insieme per ricominciare a vivere”  della nostra Comunità – commenta  Antonio Boschini, responsabile sanitario di San Patrignano -. Nel segno dei ‘giovani che aiutano i giovani’, il concerto ha dato vita ad un’azione concreta di solidarietà per il territorio. Dalla sua fondazione ad oggi San Patrignano, attraverso l’associazione Agaras che è punto di riferimento nel veronese per chi vuole intraprendere percorsi di recupero dalla tossicodipendenza, è riuscita ad aiutare 1925 ragazzi veneti e le loro famiglie”.


29 Gennaio 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!