Dona ora Acquista i prodotti

Un’asta per portare avanti le attività di San Patrignano

La comunità lancia un’importante attività di raccolta fondi per fronteggiare il caro energetico. Dal 17 al 26 ottobre l’asta online in favore della comunità riminese. Oltre 200 i lotti in palio, donati da decine di aziende e privati, che i maggiori offerenti potranno aggiudicarsi.

Un’asta di beneficienza per permettere alla comunità di portare avanti le sue attività, alla luce dell’incredibile aumento dei costi energetici di questi mesi. E’ proprio alla copertura dei costi di gestione che San Patrignano dedicherà la sua tradizionale asta che si terrà dal 17 al 26 ottobre 2022 in modalità online attraverso la piattaforma di CharityStars:

partecipa all’asta online

Gli echi della bolletta del gas di agosto da 730mila euro, dieci volte tanto quella dell’agosto dell’anno prima, a cui a breve si aggiungerà quella di settembre, sono realtà e per questo il ricavato di questa raccolta fondi sarà fondamentale per coprire le spese di gestione della comunità consentendo il proseguo delle attività previste per la formazione dei ragazzi e ragazze in percorso di recupero e allo stesso tempo a efficientare i consumi, attraverso l’installazione di fonti di energia rinnovabile.

Il ricavato dell’asta servirà a dare una speranza ai tanti giovani affidati alla Comunità, garantendo loro una casa, assistenza sanitaria e legale, formazione professionale specifica. Un percorso che scandisce il tempo della loro rinascita, fino al momento in cui torneranno in società e alle loro famiglie.
Partecipa su http://www.charitystars.com/astasanpatrignano

 


17 Ottobre 2022
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!