Dona ora Acquista i prodotti

In uscita il numero di maggio del Sanpa News

In uscita il numero di maggio del Sanpa News, all’interno del quale ampio spazio è stato dedicato alla prima edizione del Sustainable Economy Forum, promosso da San Patrignano e Confindustria nella Comunità riminese. Due giorni di dibattiti e tavole rotonde che hanno visto protagonisti oltre 60 relatori nazionali e internazionali, i quali si sono confrontati sul futuro del pianeta e sui temi dello sviluppo sostenibile.

Nella sezione ‘Mondo Sanpa’ la giornalista e scrittrice Angela Iantosca presenta il suo nuovo libro inchiesta ‘“Una sottile linea bianca – dalle piazze di spaccio alla Comunità di San Patrignano”, mentre Marco Freti, responsabile della nostra sede di Botticella, spiega il progetto sperimentale di San Patrignano che nel tempo ha portato alla definizione di uno dei pochi percorsi di recupero residenziali esistente in Italia per combattere la ludopatia.

Focus sul gioco d’azzardo anche all’interno dello spazio dedicato alle ‘Dipendenze’: nell’articolo ‘Ti piace perdere facile?’ troviamo la volontà del mondo accademico e scientifico di individuare soluzioni più incisive per contrastare il preoccupante dilagare del gambling. Infine il binomio bullismo e droga è al centro della storia di Alberto,  ‘Amici ad ogni costo’, pubblicata nella sezione ‘Raccontami’.

Vuoi ricevere la rivista a casa tua? Scopri come cliccando qui


23 Aprile 2018
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!