Dona ora Acquista i prodotti

Vero Volley ospita la squadra di San Patrignano

Lo sport abbraccia il sociale. Domani la squadra di pallavolo della comunità San Patrignano sarà ospite del Consorzio Vero Volley per tutta la giornata alla Candy Arena di Monza. Le due realtà sono ormai legate da un rapporto di reciproco affetto e stima e per questo la squadra di pallavolo di San Patrignano è stata invitata a seguire dal vivo la gara tra Vero Volley Monza e Kioene Padova di domani, facendo visita al Consorzio sin dal mattino.

La giornata per i ragazzi della comunità inizierà con la visione dell’allenamento di  rifinitura della squadra maschile del Vero Volley e dopo un veloce spuntino gli atleti di San Patrignano svolgeranno un allenamento sul centrale della Candy Arena guidati da un allenatore del Vero Volley. Nel pomeriggio, invece, visiteranno la città di Monza ed in particolare il celebre Autodromo Nazionale. Alle 18.00 poi la squadra assisterà alla partita della SuperLega.

Una sinergia profonda fra la comunità e la società di pallavolo, che dimostra ancora una volta l’impegno nel sociale da parte del Vero Volley e del suo Presidente Alessandra Marzari, ambasciatrice della Comunità. Fra l’altro parte dell’incasso del match verrà consegnato a San Patrignano, mentre i ragazzi a fine partita premieranno il miglior giocatore del match.


18 Gennaio 2019
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!