Dona ora Acquista i prodotti

A Verona un evento a sostegno dell’Agaras

Tre spettacoli a sostegno della lotta alla droga. E’ questa la rassegna “Il Sole di Sanpa”, ideata dalla scuola di danza il Tempio degli Elfi in collaborazione con l’associazione Agaras San Patrignano e il direttore artistico Enkel Zhuti.

L’evento è composto da tre spettacoli, indipendenti fra loro, che si svolgeranno al teatro Alcione sabato 13 e domenica 14 aprile, rispettivamente alle ore 20.30, 15 e 19, con il fine di raccogliere fondi per sostenere il lavoro dell’Agaras, associazione veronese che collabora con San Patrignano. Ogni spettacolo vedrà diversi spettacoli di danza, hip hop, classica, contemporanea e jazz, oltre a esibizioni di canto.

Ad aderire, a titolo completamente gratuito, numerose accademie e scuole di danza e canto di Verona e provincia, ma arriveranno anche gruppi da Brescia, Padova e Lecco per creare uno spettacolo di qualità che possa lanciare un forte messaggio ai giovani e alle loro famiglie. Un messaggio di impegno, dedizione, passione per la danza e più in generale proporre un’attività sana e formativa per il carattere delle ragazze e dei ragazzi, sotto l’attenta guida di professionisti seri e preparati, con il fine di contrastare il dilagare dell’uso di droghe che hanno purtroppo molta presa sui giovani e in particolare a Verona.

«Vogliamo ringraziare il comune di Verona che nella persona del presidente del Consiglio Dottor Luca Zanotto – sottolinea l’organizzazione dell’evento – ha sposato totalmente il progetto sin dall’inizio, dandoci un prezioso contributo in termini di supporto morale, logistico e finanziario. Ringraziamo anche la sensibilità dimostrata dagli altri sponsor, Oxford School, salone parrucchiere Bero Mirko, riprese e montaggio video Giovanni Bonatelli, Caprice addobbi e palloncini, e Axitel audio luci e mixer».


10 Aprile 2013
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!