Dona ora Acquista i prodotti

Vino e vintage, anche la cantina di Sanpa a Roma

Tra le numerose cantine presenti ha aderito anche San Patrignano invitata dalla Fondazione Italiana Sommelier, partner di lunga data della Comunità sia in termini di iniziative che di formazione rivolta ai ragazzi ospiti.
In questa occasione San Patrignano venderà e farà assaggiare agli ospiti interessati alla degustazione tre etichette, Aulente rosso, Start e Montepirolo. Il progetto “Vin-Tage” nasce dall’idea di abbinare agli stand dell’usato di qualità, una cantina, mettendo in relazione le due realtà, con un messaggio etico e responsabile.
L’iniziativa vede infatti come partner Humana People to People Onlus, un’organizzazione umanitaria internazionale che, tra le tante attività, si occupa anche della raccolta e vendita di indumenti usati.
L’evento prevede una degustazione itinerante all’interno della suggestiva cornice di Casale Realmonte e una sfilata di abiti e accessori vintage, alcuni dei quali verranno messi all’asta, tra i vari lotti sarà battuto anche il doppio magnum di Montepirolo annata 2007 donato da San Patrignano.


23 Ottobre 2014
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!