Dona ora Acquista i prodotti

Il Wefree Days raccontato dagli studenti

Un video realizzato dai ragazzi di San Patrignano Audiovisual assieme ad un gruppo di studenti presenti alla edizione 2014

Sono stati loro ad entrare nel vivo della manifestazione per cogliere, per trasmettere e comunicare il loro punto di vista, creando così un video capace di essere un nuovo strumento di comunicazione della campagna di prevenzione WeFree.
Il video è stato realizzato dagli studenti dell’Istituto Giovanni Falcone di Brescia che, in occasione del WeFree Days 2014, hanno partecipato al workshop di regia video “My Point of View”, in collaborazione con i ragazzi di San Patrignano Audiovisual.

Anche quest’anno “My Point of View” sarà uno dei workshop interattivi, dal titolo ‘A lezione con Sanpa’ , proposti agli studenti che parteciperanno alla nuova edizione dell’evento, in programma l’8, il 9 e il 10 ottobre 2015. In cattedra ci saranno gli stessi ragazzi della Comunità, impegnati in diversi settori di formazione e pronti a coinvolgere gli studenti in diverse attività, dal canto alle riprese video.

Tre giorni di partecipazione, condivisione, amicizia e gioia. Con tantissime altre novità e momenti da trascorrere assieme. Spettacoli teatrali, incontri con personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, balli, musica e arti di strada da conoscere e imparare grazie alle realtà giovanili che vengono da tutto il mondo.

Vi aspettiamo!


29 Aprile 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!