WeFree in Puglia e Basilicata

Queste due tappe rientrano nel Progetto WePAD, promosso dal Dipartimento Politiche Antidroga, con il Ministero dell’istruzione e l’istituto Tecnico Economico “Valturio” di Rimini.

Una presenza importante nel sud d’Italia che ha risposto in maniera massiccia a questa iniziativa di prevenzione rivolta ai giovani. Saranno infatti oltre 1000 i ragazzi che assisteranno al racconto di Nicolò sulla sua esperienza di tossicodipendenza e di recupero nelle due città.
“Il numero di adesioni è stato sopra le aspettative e questo coincide con le continue richieste di aiuto che arrivano nella nostra neonata associazione qui a Taranto”, sottolinea Vincenzo Tanese, responsabile dell’Associazione ‘Ridatemi il sorriso’, nata lo scorso giungo a Carosino, in provincia di Taranto e che sta seguendo ragazzi della provincia tarantina, di Foggia e Lecce. Appuntamento quindi giovedì 21 novembre Potenza c/o Teatro Don Bosco (ore 9.30 Corso XVIII Agosto, 2) e venerdì 22 novembre a Taranto c/o Cinema Teatro Orfeo (ore 10,30 Via Pitagora, 8).

Per approfondimenti maggiori e contatti ecco i relativi comunicati stampa.
Leggi il comunicato stampa -Taranto-
Leggi il comunicato stampa -Potenza- comunicati