Dona ora Acquista i prodotti

Firenze

L’Associazione Gruppo 13 di Firenze

Il Gruppo 13 di Firenze è un’associazione di volontariato con finalità di auto-aiuto, nata negli anni 80 da alcuni genitori che avevano figli con problemi di droga. Sono passati tanti anni ed ancora oggi la nostra associazione è composta da genitori.
Il nostro scopo è aiutare i familiari di ragazzi con problemi di droga, ad avere scambi con altri genitori che hanno risolto il loro problema e con quelli che ancora stanno lottando. Insieme possiamo fare di più.

In questi anni abbiamo accompagnato nel loro percorso di recupero centinaia di ragazzi con un ottimo risultato. In questo momento il problema della tossicodipendenza si sta allargando in maniera allarmante. Le sostanze usate sono le più disparate e l’età di inizio si è abbassata notevolmente. Se vogliamo che i nostri figli possano avere un futuro dobbiamo veramente darci da fare. Noi ci rivolgiamo a tutti quei genitori che vogliono saperne di più sulle droghe e sui lori effetti, affinchè possano avere delle armi in più per identificare ed affrontare il problema.

INCONTRI

L’associazione riceve solo per appuntamento il mercoledì.
Le riunioni di gruppo con i genitori e parenti si tengono in Associazione tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle 23.00.
I colloqui con i ragazzi vengono fatti il mercoledì dalle 15 alle 19.30 solo su appuntamento.

Lo sportello di ascolto di Arezzo è aperto il martedì dalle 9 alle 12.

 

CONTATTI

Via Antonio Cocchi 17 Firenze
055 561060
Annamaria Carletti 348 2468435
Manola Caldelli 339 8891586
Giulia Bruni 366 3058710
E-mail: [email protected]


Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!