Hai bisogno di aiuto? Dona ora

SanpaNews, voci per crescere

SanpaNews è un prodotto editoriale particolare: un vero e proprio reportage all’interno della comunità che racconta le esperienze, le paure e i sogni dei ragazzi e che punta a diventare un punto di riferimento per le famiglie e le scuole in fatto di educazione e prevenzione sulle dipendenze. Ma non solo!
Scoprirai le storie di giovani che si stanno riscoprendo, tornando a gustare la vita.
Saranno loro stessi a raccontare una Comunità capace di essere un esempio per il mondo intero nel campo del recupero, formazione e prevenzione. Attraverso storie e racconti i ragazzi ti mostreranno i singoli settori in cui sono impegnati e le attività che si realizzano all’interno.
Un magazine particolarmente adatto a giovani, genitori, studenti e insegnanti e che conterrà anche le testimonianze delle tante persone che ogni anno visitano la comunità.
Sostieni il progetto!

Come ricevere la rivista

Sanpa News avrà cadenza mensile e sarà possibile ricevere il magazine sia in formato cartaceo che digitale effettuando una donazione continuativa di 9 € al mese o un’unica donazione di 100 € annuali.
Potrai disiscriverti in qualsiasi momento semplicemente chiamando ai numeri che vedi in seguito.
Per info chiama allo 0541 362 247, al numero verde 800 894 575 o scrivendo a donorcare@sanpatrignano.org
Se sei un genitore di un ragazzo ospite in Comunità chiama il numero 0541 362 247

I vantaggi

Trattandosi di donazione, l’intera cifra versata a San Patrignano potrà godere dei benefici fiscali previsti dalle vigenti normative per donazioni a Onlus. Potrà essere detratta o dedotta a seconda delle esigenze.


Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!
San Patrignano usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione