SanpaNews voci per crescere

SanpaNews il Giornale di San Patrignano

Sanpa News è un prodotto editoriale particolare: un vero e proprio reportage all’interno della comunità che racconta le esperienze, le paure e i sogni dei ragazzi e che punta a diventare un punto di riferimento per le famiglie e le scuole in fatto di educazione e prevenzione sulle dipendenze. Ma non solo!

Scoprirai le storie di giovani che si stanno riscoprendo, tornando a gustare la vita.

Saranno loro stessi a raccontare una Comunità capace di essere un esempio per il mondo intero nel campo del recupero, formazione e prevenzione. Attraverso storie e racconti i ragazzi ti mostreranno i singoli settori in cui sono impegnati e le attività che si realizzano all’interno.

Un magazine particolarmente adatto a giovani, genitori, studenti e insegnanti e che conterrà anche le testimonianze delle tante persone che ogni anno visitano la comunità.

Sostieni il progetto e dai una voce per crescere!

 

Come ricevere la rivista

Sanpa News avrà cadenza mensile e sarà possibile ricevere il magazine sia in formato cartaceo che digitale effettuando una donazione continuativa di 9 € al mese o un’unica donazione di 100 € annuali.
Se sei un genitore di un ragazzo ospite in Comunità chiama il numero 0541 362247.

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento semplicemente chiamando ai numeri che vedi in seguito.

Per info chiama allo 0541 362247, al numero verde 800 894575 o scrivendo a callcenter@sanpatrignano.org.

 

I vantaggi

Trattandosi di donazione, l’intera cifra versata a San Patrignano potrà godere dei benefici fiscali previsti dalle vigenti normative per donazioni a Onlus. Potrà essere detratta o dedotta a seconda delle esigenze.

Ricevi la rivista donando

Compila il form con i tuoi dati

Scegli come pagare

ELABORAZIONE DATI IN CORSO