Dona ora Acquista i prodotti

Aquafan si colora di arancione grazie al progetto WeFree

Grande successo per il primo evento organizzato da San Patrignano all’interno del parco aquatico all’insegna del “sano divertimento”

L’arancione WeFree tra l’azzurro delle piscine e degli scivoli. Bellissima l’iniziativa dedicata al sano divertimento in partnership fra  San Patrignano e Aquafan che si è tenuta domenica 20 agosto all’interno del famoso parco acquatico.

Con lo slogan “Capelli in libertà”, Aquafan e la Comunità di Coriano hanno per la prima volta collaborato in un evento creato da e per i giovani all’insegna dell’arancione, colore di riferimento di “WeFree” il progetto di prevenzione della Comunità che ogni anno coinvolge oltre 50mila studenti in tutta Italia.

I ragazzi di WeFree insieme ad un gruppo di acconciatori e parrucchieri professionisti si sono messi a disposizione degli ospiti di Aquafan per offrire loro una spruzzata di colore. Armati di pettini, spazzole e spray per capelli hanno coinvolto grandi e piccoli in una nuova forma di divertimento, dove la creatività è servita ad esprimere la propria unicità e il proprio stile giocando con chiome e spray colorati.

Ecco le tante foto di una giornata di puro divertimento.


24 Agosto 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!