Dona ora Acquista i prodotti

In arrivo il Sanpa News di febbraio

In arrivo il nuovo Sanpa News, il giornale redatto, scritto e illustrato dai ragazzi di San Patrignano. Il numero di Febbraio avrà tante sorprese, tante storie scritte dai ragazzi. Storie piene di verità e immediatezza, che non vogliono insegnare nulla, ma che restano a galleggiare dentro di noi e che al momento giusto possono rivelare le loro piccole verità.

In “Mondo Sanpa” troverete un focus sulle decorazioni, un settore formativo dove creatività e artigianalità rappresentano uno stimolo di crescita costante per i ragazzi della Comunità. Nella sezione “Raccontami”, Matteo ha pubblicato un momento importante della sua storia, quello in cui faceva “Tutto senza pensare”, continuando ad “aprire delle porte”, addentrandosi in quel mondo fatto di sballo, divertimento e poi di nuovo sballo, senza tirare mai il freno. Fino a quando uscirne diventa impossibile. O quasi.
Fin dove arrivano i tentacoli del narcotraffico? Ce lo spiega un approfondimento pubblicato in “Dipendenze”, evidenziando alcuni punti del giro d’affari della ‘Ndrangheta.

C’è infine la sezione “Dipende da noi”, dove i protagonisti sono i ragazzi dell’Orchestra Pepita, un progetto milanese che collabora con WeFree e che aiuta ragazzi e bambini in condizione di disagio, usando la musica come chiave di approccio.

Scopri come ricevere la rivista

 


19 Gennaio 2018
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!