Dona ora Acquista i prodotti

I Babbi Natale sulle auto d’epoca aprono le feste dei bambini

Tornano a San Patrignano i Babbi Natale sulle rombanti auto d’epoca. E’ ormai una tradizione consolidata la visita dei soci dell’Adriatic Veterans Car Club alla Comunità. Anche quest’anno gli ospiti più piccoli hanno ricevuto i doni portati dal sodalizio in collaborazione con il Lions Club di Riccione e con l’imprenditore Gimmi Baldinini.

Tanti Babbi Natale a bordo di “slitte a motore” come la Chevrolet Corvette del 1953, la Bentley MK6 del 1948, il sidecar Guzzi Sport 14 di fine anni ’20 o la Jeep 508 coloniale italiana, hanno portato oggi ai bimbi di San Patrignano un paio di scarpe donate da Baldinini, fra lo stupore e la curiosità di grandi e piccini. Sono oltre 60 i bambini che abitano con le mamme in percorso, quelli che raggiungono i loro genitori durante le festività e i figli degli educatori.
La parata di veicoli storici è partita questa mattina da piazzale Ceccarini a Riccione ed è arrivata alla Comunità dopo un breve itinerario nel territorio. La consegna dei regali ai bambini è stata preceduta da una visita ai vari settori.

comunicati

21 Dicembre 2014
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!