Dona ora Acquista i prodotti

Il bozzetto originale della locandina del MotoGp di Misano 2015 all’asta per San Patrignano

La prima piattaforma digitale in Europa che mette all’asta oggetti ed esperienze con celebrities e aziende a scopo benefico.
Aggiudicarselo non è solo un modo unico per farsi un bellissimo regalo, ma è anche una maniera semplice ed efficace per sostenere San Patrignano. Da tempo la Comunità collabora con CharityStars, sul quale vengono messi all’asta i cimeli di personaggi famosi a favore di specifiche realtà sociali.
Con l’asta della tavola donata da Targonato si scaldano già i motori in attesa del Gran Premio, che si correrà al Misano Circuit dall’11 al 13 settembre, e si aiuta San Patrignano nel progetto “Un luogo per condividere”, con cui sarà ristrutturato un edificio interno alla Comunità che potrà ospitare 144 ragazzi in percorso. Una riqualificazione importante, che oltre al rifacimento del tetto, prevede la realizzazione di 24 stanze e di 48 servizi, oltre alla sostituzione e messa in regola di tutti gli impianti e delle strutture statiche. Un edificio di 1.700 mq per far sì che la Comunità possa continuare ad accogliere in maniera completamente gratuita, senza pesare né sulle famiglie dei ragazzi in percorso, né sulle casse dello Stato, quanti più ragazzi le chiedono aiuto.
Ecco il link per poter accedere all’asta charitystars.com/product/bozzetto-originale-motogp-2015-misano-di-mike-targonato

7 Settembre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!