Le coltivazioni si aggiudicano il “Renzo Pesco” 2015

Coltivazioni batte elettricisti-idraulici per 3 reti a 2. Con questo risultato si è conclusa la finale del torneo Renzo Pesco 2015, l’annuale torneo calcistico interno, che si svolge fra i settori maschili di formazione di San Patrignano. Al campo sportivo, donato dalla lega nazionale di serie B, era riunita tutta la comunità per assistere ad una finale che si è rivelata combattuta e avvincente.
Un appuntamento imperdibile per l’intera comunità, divisa tra le tifoserie di settore ma unita dalla voglia di stare insieme e divertirsi inseguendo un pallone.

Un evento molto atteso e sentito, proprio perché a scendere in campo sono i ragazzi stessi, che sportivamente mettono il massimo dell’impegno per misurarsi tra loro, oltre che per divertirsi. Ognuno ha qualcosa da raccontare e per tutti questo torneo ha un significato speciale. Anche quest’anno, la partita ha emozionato fino all’ultimo minuto di gioco. Tanto che nel primo tempo gli elettricisti-idraulici conducevano con un vantaggio di 2 a 0 ma poi, nel secondo tempo, si è passati al rovesciamento del risultato con una rimonta inaspettata delle coltivazioni in crescendo fino alla vittoria finale. Al terzo posto, il binomio centro medico e parco che ai rigori ha battuto la formazione composta da fabbri e muratori.

Anche quest’anno il “Pesco” è andato in archivio, ma i settori, grazie ai nuovi ingressi, si preparano già per allestire le squadre che il prossimo anno si contenderanno il trofeo. E non c’è dubbio che ci sarà ancora da divertirsi.

Gallery – Guarda tutte le foto