Dona ora Acquista i prodotti

Fondazione Ania a sostegno di WeFree

Intervenire sull’incidentalità stradale

Per contrastare il problema dell’incidentalità stradale, la Fondazione ANIA mette in campo progetti e iniziative concrete volte a sensibilizzare l’opinione pubblica, a formare nel modo più completo chi si mette al volante di qualsiasi veicolo e a educare tutti i cittadini al rispetto del codice della strada.

Allo stesso tempo, la Fondazione collabora con le maggiori istituzioni nazionali e locali, per avvicinarle ai problemi degli utenti della strada e migliorare le infrastrutture presenti sul territorio.
Nell’intervista realizzata in occasione dei WeFree Days 2015, Sandro Vedovi, responsabile progetti Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale, sottolinea l’importanza della collaborazione con San Patrignano e la comunanza di valori che sta alla base.

La Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale è una onlus costituita nel 2004 dalle Compagnie di Assicurazione per contrastare il grave problema degli incidenti stradali attraverso progetti ed iniziative volti a ridurre l’incidentalità e a salvare vite umane.


9 Ottobre 2015
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!