Dona ora Acquista i prodotti

Una giornata con la Federazione calcio Sammarinese

Un fiume di ragazzi e ragazze tutti avvolti dalle loro divise sportive, un po’ impacciati un un po’ incuriositi, quasi 200 in tutto, di varie età: dai più piccoli di 10 anni fino arrivare ai 17. Hanno varcato l’ingresso e i ragazzi di San Patrignano li hanno accolti trasportandoli nei settori, nei laboratori, nelle loro abitudini, nella loro vita. Non c’è stato giudizio ma tanta voglia di capire e conoscere la Comunità grazie anche alla partecipazione della Nazionale di Calcio di San Patrignano che è stata presente insieme ai ragazzi della Federazione Calcio Sammarinese creando un’unione e una sinergia indimenticabili.

Emozionante lo spettacolo di prevenzione “#ognigiorno” nell’auditorium di San Patrignano dove storie apparentemente distanti si sono intrecciate, rivelando grandi affinità e l’importanza delle scelte che #ognigiorno possiamo prendere per dare un senso alla vita, uno spettacolo presentato da Luca Pagliari con la testimonianza di 2 ragazzi della Nazionale della Comunità che hanno conquistato genitori e ragazzi nel teatro di San Patrignano rendendo questa giornata magica.

La giornata si è conclusa con la cena in salone, insieme a 1300 ragazzi della comunità dove ormai i genitori e i ragazzi della federazione si fondevano perfettamente creando empatia, proprio quello che SanPatrignano vuole trasmettere.


8 Settembre 2017
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!