Dona ora Acquista i prodotti

San Patrignano Day a Roma

I prodotti di San Patrignano in trasferta a Roma, graditi ospiti di Franco Ricci e dell’Associazione Italiana Sommelier (AIS). Lunedì 30 novembre all’Hotel Rome Cavalieri il pomeriggio sarà tutto dedicato alle eccellenze della Comunità, in materia di grandi etichette ma non solo.

Il programma della giornata prevede dalle 16 alle 21.30 la degustazione al banco d’assaggio di Sangiovese di Romagna Avi Riserva 2005; Colli di Rimini Cabernet Montepirolo 2004; Colli di Rimini Rosso Noi 2006; Vie 2008; Aulente Rosso 2008; Aulente Bianco 2008.
A numero chiuso e solo su prenotazione, dalle 16.30 alle 18.30 si terrà la verticale di Colli di Rimini Cabernet Montepirolo 1999-2000-2001 –2003 – 2004 –2005-2006 (ovvero tutte le annate fatto salvo il 2002, anno in cui si è scelto di non produrre, ndr).

Ad illustrare al pubblico lo spirito del progetto e a svelare aneddoti delle singole annate saranno Andrea Muccioli e l’enologo Riccardo Cotarella.
Accompagneranno questi grandi vini salumi, formaggi, miele, olio extravergine di oliva, preparazioni a base di carne Chianina e i prodotti da forno made in Sanpa.

Nel salone dei Cavalieri verrà allestito per l’occasione anche una rappresentazione del format di SP.accio, l’emporio della comunità, dove saranno esposti e messi in vendita i prodotti realizzati dai ragazzi: gli arredi per la casa, tessuti e tanti piccoli e grandi oggetti decor.
“Si tratta – racconta Daniela Simonazzi, uno dei responsabili commerciali di San Patrignano – di una sorta di stand di circa sessanta metri quadrati pensato e allestito insieme all’architetto Nicola Gallizia in vista di una prossima replica di SP.accio a Milano e Roma che riprodurrà i colori e i materiali e le caratteristiche dell’area alimentare, oggettistica e arredi del nostro show room di Rimini. Durante la giornata sarà possibile acquistare tutti i prodotti esposti”.


26 Novembre 2009
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!