A Sp.accio il Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2016

premio Tripadvisor certificato eccelenza 2016

Per l’eccellenza del prodotto e del servizio Tripadvisor

La pizzeria Sp.accio  viene premiata grazie alle oltre 600 recensioni positive sul portale di viaggi più grande del mondo.
Giunto alla sesta edizione; il riconoscimento premia infatti le strutture che hanno ottenuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.
Il responsabile di Sp.accio, Giuseppe Morgese, si è detto entusiasta di questo obiettivo. «Questo riconoscimento è il risultato dei sacrifici dei ragazzi. Siamo orgogliosi, non solo perché questo premio rappresenta il giudizio dei clienti; ma anche perché la nostra eccellenza è la conseguenza di quello che vengono a fare qui i ragazzi della comunità. Non lavorare, ma riprendersi in mano la vita».
«Con il Certificato di Eccellenza – afferma Heather Leisman, vicepresidente del marketing di settore del portale.   TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori. Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell’aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia”.Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi. Requisiti minimi che confermano l’eccellenza e l’impegno della Comunità.