Dona ora Acquista i prodotti

La squadra di Sanpa schiaccia con il Cesena Volley

Sempre più serio l’impegno della squadra di pallavolo della Comunità, impegnata da due anni nel campionato Uisp. Talmente serio che da qualche settimana ad allenarla è arrivato Michele Piraccini, tecnico del Cesena volley in B2.
Ogni giovedì Michele presta il suo aiuto al seguito della squadra della Comunità: «Ho trovato un bel gruppo, con livelli tecnici differenti da un componente all’altro, ma con una gran voglia di lottare e di fare squadra. Un’esperienza che doveva essere limitata, ma da cui mi sono fatto prendere totalmente».

A convincerlo la sua amica Elisa Balducci, allenatrice a tempo pieno della squadra di pallavolo di San Patrignano: «Io sono alla mia prima esperienza da allenatrice e avevo bisogno di qualcuno al mio fianco che potesse dare a me e alla squadra qualche ulteriore consiglio. Così Michele mi ha detto che aveva una sera libera, quella del giovedì, è l’ho incastrato. O meglio sono stati i nostri 17 ragazzi che con la loro voglia di fare l’hanno convinto a continuare il lavoro con noi».

Il tecnico del Cesena è talmente entusiasta di questo progetto che domenica è salito in visita alla Comunità assieme ai giocatori della sua squadra: «Hanno accettato con molta gioia l’invito e sono stati davvero contenti di conoscere la realtà della Comunità. Ora speriamo di riuscire a venire una sera ad allenarci a San Patrignano per dare modo ai ragazzi di vedere del volley di alto livello».

comunicati

17 Dicembre 2013
condividi
Iscriviti alla Newsletter e resta in contatto con noi!